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Se avete domande, vi preghiamo di dare un'occhiata alla sezione FAQ qui sotto dove è possibile trovare la risposta che state cercando! In caso contrario, il nostro team di supporto sarà più che felice di aiutarvi! Utilizzate questo modulo di contatto per contattare Olivier, il nostro product manager per il Regno Unito, la Spagna e l'Italia. Risponderemo alla vostra email entro 24 ore nei giorni feriali, 48 ore nei fine settimana. È inoltre possibile utilizzare la finestra di chat disponibile sulla home page dalle 10.00 alle 17.00 per la comunicazione in diretta.

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CimAlp è una società Francese con sede ai piedi delle Alpi dal 1964

CimAlp

30 Rte de la Roche - 26320 Saint Marcel les Valence

FRANCE

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FAQ

SPEDIZIONE E INFORMAZIONI DI PAGAMENTO

Quando sarà spedito il mio ordine?

Dopo aver verificato il pagamento, l'elaborazione e la spedizione dell'ordine richiedono fino a 24 ore. Non sono inclusi i fine settimana o i giorni festivi. Noi di CimAlp ci proponiamo di spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile. Tutti gli ordini vengono elaborati:- lo stesso giorno se collocato in un giorno lavorativo prima delle 9:00- il giorno lavorativo successivo se collocato in una festività- il lunedì (se non un giorno festivo) se collocato durante il fine settimana.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito/debito (VISA, Mastercard, AMEX) e pagamenti PayPal. Non accettiamo assegni personali, ordini di denaro, bonifici bancari diretti o contanti alla consegna.

Il mio stato dell'ordine dice "Annullato". Cosa significa?

Se il tuo ordine è stato annullato in modo imprevisto, è probabile che il filtro per frodi bancarie l'uno sia stato contrassegnato come non riuscito. Se sei certo che questo sia inesatto, contatta la tua banca.

Dovrò pagare tasse e dazi internazionali?

Non ci sono dazi doganali da pagare quando si acquistano merci provenienti dalla Francia e spedite in un altro paese dell'Unione europea. L'IVA viene quindi inclusa nel prezzo delle merci, in base all'aliquota IVA francese. Stai ordinando da un Paeseal di fuori dell’Unione Europea o da alcune aree specifiche dell'UE (Jersey, Guernsey, Ceuta, Melilla, CanaryIslands...) il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che una spedizione raggiunge il tuo Paese o territorio. L'importo dei dazi dipende dal paese o dal territorio all’interno dei quali viene spedito l'ordine. È necessario contattare l'ufficio doganale per importi e percentuali specifici. In tal caso, l'ordine verrà fatturato IVA esclusa da CIMALP.

INFORMAZIONI SULL'ORDINE E PREOCCUPAZIONI

Devo cambiare qualcosa sul mio ordine. Come posso farlo?

Se hai bisogno di modificare o annullareil tuo ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente scrivendo a contact@cimalp.it . Una volta che il nostro magazzino avrà elaborato il tuo ordine, non saremo più in grado di apportare modifiche.

Come faccio a restituire i miei articoli?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri restituire il tuo articolo, ti preghiamo di fare una richiesta dal tuo account. Il nostro team di assistenza clienti esaminerà la richiesta di reso e invierà ulteriori istruzioni qualora il reso venga approvato. Tutti i resi devono essere in condizioni originali con imballaggio intatto.

Ho ricevuto articoli danneggiati/errati, cosa devo fare?

Vi preghiamo di contattarci immediatamente scrivendoci a contact@cimalp.it dopo aver ricevuto il vostro ordine che non è corretto, mancante e/o difettoso. Si prega di includereil numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al momento della ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso nel minor tempo possibile.

Quando riceverò il mio rimborso?

Tutti i rimborsi saranno accreditati sulla tua forma di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o di debito o con PayPal, i rimborsi verranno effettuati entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo o degli articoli restituiti.

Dove si trova il mio ordine?

Si prega di fare riferimento all'e-mail inviata automaticamente dopo che il pacco è stato spedito, che contiene il numero di ricerca. Se non riesci a vederlo, controlla la cartella spam. Se ancora non riesci a trovarlo, invia una e-mail a allcontact@cimalp.it

GARANZIA

C'è una garanzia?

CIMALP garantisce che i suoi prodotti siano liberi nell'uso normale di eventuali difetti di lavorazione e materiali per due (2) anni dalla data di acquisto. Tuttavia, la garanzia non coprealcun uso abusivo o accidentale, usura normale, batterie, danni accidentali al vetro, graffi, danni alla cinghia o furto. La prova di acquisto è necessaria per tutte le richieste di garanzia e le richieste di assistenza, quindi si prega di conservare la ricevuta.

PRODOTTI

CIMALP è un'azienda approvata BLUESIGN®, coinvolta sia con le persone al lavoro, sia con gli effetti che i prodotti tessili hanno sui loro utenti, in una mentalità di produzione responsabile e sostenibile. Vi preghiamo di contattarci se avete domande sui materiali che utilizziamo.

ALTRE INFORMAZIONI

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