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CIMALP

30 rue de la roche

26320 Saint-Marcel-lès-Valence

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00

Risposta entro 24 ore nei giorni feriali e 48 ore nei fine settimana

facoltativo
 
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FAQ

SPEDIZIONE E INFORMAZIONI DI PAGAMENTO

Quando sarà spedito il mio ordine?

Dopo aver verificato il pagamento, l'elaborazione e la spedizione dell'ordine richiedono fino a 24 ore. Non sono inclusi i fine settimana o i giorni festivi. Noi di CimAlp ci proponiamo di spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile. Tutti gli ordini vengono elaborati:- lo stesso giorno se collocato in un giorno lavorativo prima delle 9:00- il giorno lavorativo successivo se collocato in una festività- il lunedì (se non un giorno festivo) se collocato durante il fine settimana.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito/debito (VISA, Mastercard, AMEX) e pagamenti PayPal. Non accettiamo assegni personali, ordini di denaro, bonifici bancari diretti o contanti alla consegna.

Il mio stato dell'ordine dice "Annullato". Cosa significa?

Se il tuo ordine è stato annullato in modo imprevisto, è probabile che il filtro per frodi bancarie l'uno sia stato contrassegnato come non riuscito. Se sei certo che questo sia inesatto, contatta la tua banca.

Dovrò pagare tasse e dazi internazionali?

Non ci sono dazi doganali da pagare quando si acquistano merci provenienti dalla Francia e spedite in un altro paese dell'Unione europea. L'IVA viene quindi inclusa nel prezzo delle merci, in base all'aliquota IVA francese. Stai ordinando da un Paeseal di fuori dell’Unione Europea o da alcune aree specifiche dell'UE (Jersey, Guernsey, Ceuta, Melilla, CanaryIslands...) il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che una spedizione raggiunge il tuo Paese o territorio. L'importo dei dazi dipende dal paese o dal territorio all’interno dei quali viene spedito l'ordine. È necessario contattare l'ufficio doganale per importi e percentuali specifici. In tal caso, l'ordine verrà fatturato IVA esclusa da CIMALP.

INFORMAZIONI SULL'ORDINE E PREOCCUPAZIONI

Devo cambiare qualcosa sul mio ordine. Come posso farlo?

Se hai bisogno di modificare o annullareil tuo ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente scrivendo a contact@cimalp.it . Una volta che il nostro magazzino avrà elaborato il tuo ordine, non saremo più in grado di apportare modifiche.

Come faccio a restituire i miei articoli?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri restituire il tuo articolo, ti preghiamo di fare una richiesta dal tuo account. Il nostro team di assistenza clienti esaminerà la richiesta di reso e invierà ulteriori istruzioni qualora il reso venga approvato. Tutti i resi devono essere in condizioni originali con imballaggio intatto.

Ho ricevuto articoli danneggiati/errati, cosa devo fare?

Vi preghiamo di contattarci immediatamente scrivendoci a contact@cimalp.it dopo aver ricevuto il vostro ordine che non è corretto, mancante e/o difettoso. Si prega di includereil numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al momento della ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso nel minor tempo possibile.

Quando riceverò il mio rimborso?

Tutti i rimborsi saranno accreditati sulla tua forma di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o di debito o con PayPal, i rimborsi verranno effettuati entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo o degli articoli restituiti.

Dove si trova il mio ordine?

Si prega di fare riferimento all'e-mail inviata automaticamente dopo che il pacco è stato spedito, che contiene il numero di ricerca. Se non riesci a vederlo, controlla la cartella spam. Se ancora non riesci a trovarlo, invia una e-mail a allcontact@cimalp.it

GARANZIA

C'è una garanzia?

CIMALP garantisce che i suoi prodotti siano liberi nell'uso normale di eventuali difetti di lavorazione e materiali per due (2) anni dalla data di acquisto. Tuttavia, la garanzia non coprealcun uso abusivo o accidentale, usura normale, batterie, danni accidentali al vetro, graffi, danni alla cinghia o furto. La prova di acquisto è necessaria per tutte le richieste di garanzia e le richieste di assistenza, quindi si prega di conservare la ricevuta.

PRODOTTI

CIMALP è un'azienda approvata BLUESIGN®, coinvolta sia con le persone al lavoro, sia con gli effetti che i prodotti tessili hanno sui loro utenti, in una mentalità di produzione responsabile e sostenibile. Vi preghiamo di contattarci se avete domande sui materiali che utilizziamo.