Non sei soddisfatto al 100% dei prodotti CimAlp, o vorresti cambiarlo per avere un'altra misura, colore o modello?

Saremmo felicissimi di aiutarti!

Il tuo ordine è stato preparato con cura, e speriamo che questo ti possa soddisfare. In caso contrario, qualsiasi articolo potrà essere restituito entro 30 giorni dalla consegna.

Ci aspettiamo che i prodotti restituiti siano puliti, non indossati e con tutte le loro etichette. Le scarpe devono essere restituite con le loro scatole originali. Qualsiasi articolo non difettoso che si trova in una condizione idonea per la rivendita (cioè utilizzato, lavato, sporco o danneggiato), non verrà rimborsato e ti verrà pertanto rispedito.

Per effettuare una richiesta di reso:

  1. Accedi al tuo account cliente e seleziona la categoria I miei ordini / richieste di reso
  2. Selezionare il prodotto o i prodotti da restituire
  3. Indicare se si desidera ricevere un prodotto sostitutivo o essere rimborsati
  4. Una volta che il tuo reso è stato approvato sarai in grado di trovare un'etichetta di reso prepagata e una ricevuta di ritorno nel tuo account cliente, cliccando su I miei documenti di ritorno.

Per restituire un prodotto:

  1. Inserire la ricevuta di ritorno nel pacco insieme agli articoli da restituire
  2. Collegare l'etichetta di spedizione prepagata al pacco e lasciare presso l'ufficio postale più vicino. Si prega di attendere da 5 a 10 giorni in modo che possiamo ricevere il vostro pacco e successivamente dedicarci al vostro caso.
  3. Al ricevimento del pacco, i nuovi prodotti verranno inviati entro 48 ore e eventuali rimborsi verranno elaborati al massimo entro 10 giorni utilizzando il metodo di pagamento originale (carta di credito, Paypal...)

Se preferisci, puoi anche restituire i prodotti tramite raccomandata e ricevuta di ritorno a tue spese inviando a:

CIMALP
1, Rue De La Roche
26320 Saint Marcel les Valence
Francia

Si prega di allegare la ricevuta di ritorno insieme agli articoli.