Cambio e reso gratuiti

Non sei soddisfatto al 100% dei prodotti CimAlp, o vorresti cambiarlo per avere un'altra misura, colore o modello*?

Saremmo felicissimi di aiutarti!

Il tuo ordine è stato preparato con cura, e speriamo che questo ti possa soddisfare. In caso contrario, qualsiasi articolo potrà essere restituito entro 30 giorni dalla consegna.

Ci aspettiamo che i prodotti restituiti siano puliti, non indossati e con tutte le loro etichette. Le scarpe devono essere restituite con le loro scatole originali. Qualsiasi articolo difettoso che si trova in una condizione non idonea per la rivendita (cioè utilizzato, lavato, sporco o danneggiato), non verrà rimborsato e ti verrà pertanto rispedito.

Per effettuare una richiesta di reso:

  • Accedi al IL MIO ACCOUNT e seleziona la categoria STORICO E DETTAGLI DEGLI ORDINI
  • Clicca su DETTAGLI (in verde nella colonna destra)
  • Selezionare il prodotto o i prodotti da restituire
  • Indicare se si desidera ricevere un prodotto sostitutivo o essere rimborsati
  • Una volta che il tuo reso è stato approvato sarai in grado di trovare un'etichetta di reso prepagata nella colonna destra (di solito ci vogliono 10 minuti).

Per restituire un prodotto:

  • Stampare l'etichetta di reso prepagata
  • Collegare l'etichetta di reso prepagata al pacco e lasciare presso l'ufficio postale più vicino. Si prega di attendere da 5 a 10 giorni in modo che possiamo ricevere il vostro pacco e successivamente dedicarci al vostro caso.
  • Al ricevimento del pacco, i nuovi prodotti verranno inviati entro 48 ore e eventuali rimborsi verranno elaborati al massimo entro 10 giorni utilizzando il metodo di pagamento originale (carta di credito, Paypal...)

  • Nota Bene 1: solo il primo ritorno è gratuito. In caso di una seconda restituzione, le spese di spedizione sono a carico del cliente (nessuna etichetta prepagata)
  • Nota Bene 2: I resi gratuiti sono possibili solo per i paesi dell'Unione Europea e dell'area geografica Europa; Per gli altri clienti si prega di rispedire i prodotti a : CIMALP / 30 Route de la Roche / 26320 SAINT MARCEL LES VALENCE / FRANCE per essere rimborsati

In caso di rimborso, se è stato applicato uno sconto, questo sarà calcolato su base proporzionale e verrà detratto dal rimborso:

Esempio 1:

L'acquisto prevede: il prodotto A a 99€ e il prodotto B a 69€ ed è stato applicato uno sconto di 25€ (es.: sconto della settimana)

Lo sconto ricevuto è di 25 / (99+69) = 14,88%

Restituendo il prodotto A per il rimborso, verranno accreditati 99-14,88% = 84,27€

Esempio 2:

L'acquisto prevede: il prodotto A a 25€ e il prodotto B a 35€ ed è stato applicato uno sconto di 15€ (es.: sconto VIP Club)

Lo sconto ricevuto è di 15 / (25+35) = 25%

Restituendo il prodotto B per il rimborso, verranno accreditati 35-25% = 26,25€

Esempio 3:

Sei un cliente VIP Silver che ha diritto a uno sconto del 5%

Il prodotto A viene acquistato a 99€ e il prodotto B a 149€

Applichi al carrello un codice sconto cumulabile del 15%

L'acquisto è così pari a (99 + 149) -15% = 210,80€

A questo, si addiziona lo sconto VIP del 5% e l'acquisto ammonta a: 210,80 - 5% = 200,26€

Lo sconto totale è, quindi, pari a 200,26 - (99+149) / (99+149) = 19,25%

Restituendo il prodotto A per il rimborso, verranno accreditati 99-19,25% € = 79,94€

*Per motivi igienici, gli indumenti intimi (capi UNDER e JULIOZ) non possono essere restituiti o sostituiti. Per ulteriori informazioni, contatta il nostro servizio clienti:

CIMALP

30 rue de la roche

26320 Saint-Marcel-lès-Valence

Tel.: +33 (0)4.75.58.90.00